Logo Whatsapp
La Dimora

La Dimora

Circondata dalla natura del Parco del Mincio la Dimora è il luogo ideale dove rigenerarsi, lasciandosi cullare dal rumore dell'acqua e dal canto degli uccellini. La Dimora è composta da 10 camere, una calda sala con camino dove potersi rilassare, ma anche organizzare piccoli eventi o cerimonie.

Le camere

Il calore del rustico che incontra l’eleganza dei dettagli moderni, l’atmosfera di un’antica dimora e il comfort dei servizi offerti, danno vita alle nostre stanze.
Arredi d’epoca, pavimenti in cotto, pietra antica a vista regalano alle nostre camere emozione pura e relax immediato.
Potete scegliere tra ampie e ricercate Camere da 2 a 4 ospiti tutte dotate di comfort funzionali e una splendida vista panoramica sulla Riserva Naturale.

scopri tutte le camere

Attività

Villa dei Mulini AgriChic è ubicata nell'area protetta del Parco Regionale del Mincio proprio nel mezzo della pista ciclabile Mantova/Peschiera uno dei percorsi più belli dal punto di vista naturalistico di tutta la rete Eurovelo 7 per godersi al meglio la natura in bicicletta, oppure una semplice passeggiata. La varietà naturalistica, che va dalle colline moreniche alle pianure dai corsi d’acqua ai laghi mantovani ospita una gran quantità di specie di volatili, tra cui cicogne, aironi, falchi di palude e falchi pellegrini, nibbi bruni e cormorani. Perfetta dunque per il birdwatching (ovvero l'osservazione degli uccelli) è molto piacevole da percorrere, molto facile e ben segnalata ed adatta a tutti, con un modesto dislivello, completamente isolata dal traffico automobilistico.

scopri le attività

La ciclabile

Villa dei Mulini si trova nel Parco Regionale del Mincio proprio nel mezzo della pista ciclabile che collega Mantova con Peschiera del Garda. Un percorso immerso nella natura e nella fauna tipica della zona da poter esplorare in bici ma anche a piedi.

Richiedi informazioni